CHIUDI
Ottieni lo sconto

Iscriviti alla newsletter

Subito per te uno sconto di 15€* da poter utilizzare sul nostro sito.

* promo non cumulabile con altre iniziative in corso.

Abiti Corti

 

Abiti eleganti corti: un mondo di infinite sfumature cromatiche e versatili modelli firmati Kuea

Femminilità e bon-ton vanno di pari passo nelle collezioni di abiti corti Kuea: un variopinto e prezioso mondo dal quale attingere per scegliere l’abito in grado di valorizzare i nostri punti di forza e farci sentire a nostro agio nelle occasioni più speciali. Gli abiti corti eleganti sono stati pensati per essere perfetti in occasioni formali, ma mondane: variano nella lunghezza e nel modello e possono essere abbinati con accessori preziosi per creare un effetto davvero raffinato e seducente.

Kuea firma le proposte di abiti corti adatte per ogni fisico: chi vuole nascondere i fianchi generosi opterà per un abito che scende morbido, aderente sulla parte superiore del corpo e svasato dalla vita in giù; chi possiede un fisico a mela, più prosperoso nella parte alta ed esile in quella inferiore, sceglierà un modello con arricciatura o un abito corto a portafoglio; chi mostra una silhouette particolarmente asciutta indosserà un classico tubino, accompagnato da dettagli di tendenza che lo rendono unico.

Abiti corti da cerimonia: vestiti eleganti per mostrarsi al meglio nei giorni speciali

Sono numerose le sfumature cromatiche in cui vengono declinate le proposte Kuea per offrire un ampio ventaglio di possibilità tra cui scegliere nei diversi periodi dell’anno. In primavera e in autunno la scelta ricade su abiti corti dai toni pastello, mentre nelle occasioni più formali i vestiti corti da cerimonia si fanno scuri e con applicazioni preziose.

Liberi di spaziare con la fantasia per quanto riguarda la tipologia degli abiti corti: mini dress con pieghe, drappeggi, plissé, volants, con dettagli originali e fantasie di tendenza. Con Kuea il risultato finale è sempre elegantissimo: anche in occasione di matrimoni o cerimonia che cominciano nel pomeriggio, l’abito corto, solitamente riservato agli eventi mattutini, trova spazio per diventare una scelta di stile che non trasgredisce le ferree regole del dress code da cerimonia.

Abiti da sera corti: mini-dress da sogno per ogni personalità e ogni stile

In quali casi è possibile indossare un abito da sera corto? Generalmente ogni volta che se ne ha voglia, ma ci sono occasioni più indicate di altre, come una cerimonia più informale, un cocktail party, un evento che si svolge in una location che lo consente o durante i festeggiamenti per un compleanno.

Gli abiti corti Kuea sono un’esplosione di colori e di femminilità, realizzati in tessuti di alta qualità e pronti a vestire la tua silhouette nei modi più svariati, rispettando il tuo stile e la tua personalità. Collezioni sempre nuove, ispirate alle nuove tendenze provenienti dalle passerelle e alle idee dei designer e degli stilisti che collaborano con un brand orientato alla valorizzazione della bellezza di ogni donna, come Kuea: scopri tutti i modelli disponibili e scegli il vestito corto che fa per te!